×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/max-tortora-2015

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/max-tortora-2015

Orvieto EVENTI Imitazioni dei grandi dello spettacolo Franco Califano, Alberto Sordi, Piero Angela, Adriano Celentano, Renzo Arbore
di Simona Mingolla 

Vedi le foto di Gianni Uggeri, alla fine dell'articolo

 

In una domenica sera fredda e piovosa, cosa c'è di più bello che vincere la naturale pigrizia dettata dalle  avverse "circostanze metereologiche" ed andare a godersi due ore di sano divertimento?

Se queste erano le aspettative del numeroso pubblico che ha partecipato il 15 marzo scorso allo spettacolo "L’amore e la follia", bisogna dire dalle copiose risate cui abbiamo assistito ("partecipando" attivamente, vista la nostra presenza come Redazione), hanno testimoniato una inequivocabile soddisfazione delle stesse.

Realizzato dall'attore romano Max Tortora,  insieme a Stefano Sarcinelli, Roberto Andreucci, una band di 6 elementi professionisti e due ballerine, lo spettacolo è stato un crescendo di buon umore, ma non solo.

Da buon osservatore della realtà e "giocoliere di parole", Tortora porta in scena, attraverso le sue esilaranti imitazioni, spaccati e personaggi della storia della musica leggera e dello spettacolo (in tutte le sue arti!) soprattutto italiani: il tutto "irrorato" dal sarcasmo e dall'ironia che da sempre caratterizzano le sue parodie.

Nello spettacolo, non si può cogliere un vero e proprio filo logico (forse anche in questo senso  la "follia" del titolo!), ma un pot-pourri  di argomenti di storia e attualità raccontati con gag, imitazioni dei grandi dello spettacolo (Franco Califano, Alberto Sordi, Piero Angela, Adriano Celentano, Renzo Arbore e tanti altri) e tanta musica.

{gallery}max-tortora-2015{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1124 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it