Opportunità di cucinare autonomamente in struttura o di avere il catering a base delle nostre bio-produzioni, possibilità di pernottamento in struttura

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Bagnaia CINEMA

Ultimo appuntamento della rassegna "Viterbo cinema e musica" in piazza Castello The place di Paolo Genovese chiuderà sabato 15 settembre in piazza Castello a Bagnaia (ore 21, ingresso libero fino a esaurimento dei posti) la rassegna Viterbo cinema e musica - promossa e organizzata dall'assessorato alla cultura del capoluogo - che ha portato nelle piazze il meglio del cinema italiano.

Dopo il successo di Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese è tornato alla regia con uno dei film più apprezzati da critica e pubblico dell'ultima stagione cinamatografica grazie anche a un cast d'eccezione composto dal protagonista principale Valerio Mastandrea accompagnato da Marco Giallini, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Silvio Muccino, Rocco Papaleo, Vittoria Puccini ed Alba Rohrwacher.

Lui è seduto sempre allo stesso posto. Non importa a quale ora del giorno e della notte, lo troverete sempre lì, all'angolo di un ristorante, allo stesso tavolo, con un quaderno in mano.

Qualche volta ci scrive delle cose, qualche altra le legge. Non sappiamo niente di lui, chi lo viene a cercare sa soltanto che è capace di esaudire desideri. Tutti i desideri: ricchezza, bellezza eterna, fede, sesso, salute, speranza.

Alcune richieste sono semplici, altre più singolari ma tutte hanno un prezzo e il prezzo da pagare non è mai senza conseguenze. Viterbo cinema e musica - organizzata in collaborazione con il Tuscia Film Fest - ha portato cinque tra i più interessanti titoli italiani della stagione in cinque piazze di Viterbo e delle sue frazioni (Grotte Santo Stefano, San Martino al Cimino e Bagnaia) dal 6 al 15 settembre 2018.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui e chiedi informazioni

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 952 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva