Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo CINEMA
Diego Galli

Guardiani della Galassia Vol. 2 è al cinema. Il più variegato gruppo di supereroi Marvel è tornato al cinema.

Il collerico Drax, la bella Gamora, il piccolo Groot, il procione Rocket e il sempre simpatico Star Lord, alias Peter Quill, concedono, con questa nuova pellicola, oltre due sane ore di divertimento, azione ed emozioni a tutti i fan di quello che viene chiamato Marvel Cinematic Universe.

Ancora una volta, la formazione di eroi per caso viene chiamata a salvare la galassia, se non l'universo stesso, dall'ennesimo pericolo proveniente dallo spazio più profondo, in attesa dello scontro finale con Thanos, in arrivo il prossimo anno nei cinema con Avengers: Infinity War.

Tra alieni dalla pelle d'orata, vecchi e nuovi amici e intrighi di famiglia, la nuova pellicola firmata dal regista James Gunn (già regista del precedente capitolo) si prefigge di catapultare gli spettatori tra le stelle, non solo visivamente ma anche metaforicamente, affrontando tematiche importanti ed attuali, come la diversità, la famiglia, il sacrificio e la responsabilità delle proprie azioni.

Con Guardiani della Galassia Vol. 2, Disney Marvel vuole (e probabilmente riuscirà, a giudicare dai primi incassi) a replicare il già ottimo successo capitalizzato dal primo film che riuscì, nel 2013, a espandere l'universo cinematografico della casa statunitense fino alle stelle.

Accanto al già magnifico cast, formato dagli attori Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (voce di Groot), Bradley Cooper (voce di Rocket), Michael Rooker (Youndu) e Karen Gillan (nebula), trovano questa volta spazio anche l'ottima interpretazione di Kurt Russel (Ego), la bella ed empatica Mantis (interpretata dall'attrice Pom Klementieff) e il cammeo di Sylvester Stallone (capo del gruppo Ravager).

Ora, non resta altro che catapultarsi al cinema per questa nuova avventura con la certezza che i Guardiani della Galassia torneranno ancora in futuro, proprio come ha già confermato James Gunn, dato che la loro presenza sarà fondamentale non solo per il proseguo delle vicende riguardanti gli Avengers e Thanos, ma anche per un terzo film dedicato al gruppo, in arrivo già nei prossimi anni.

Diego Galli

LINK AL TRAILER

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1092 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva