Viterbo CINEMA
Diego Galli

Il canale Facebook ufficiale di Game of Thrones ha da poco pubblicato un nuovo trailer per la settima stagione della celebre serie tv nata dai romanzi dello scrittore George R.R. Martin e prodotta da HBO.

Il breve ma intenso filmato ci mostra gli ultimi tre pretendenti al trono: Daenerys Targaryen, Jon Snow e Cersei Lannister, tutti sui relativi scranni e pronti per l’ultima grande battaglia che vedrà il mondo civilizzato affrontare la minaccia degli Estranei, creature non morte guidate dall’inquietante Re della Notte, un tempo un grande condottiero dei Sette Regni di Westeros.

HBO ci ricorda inoltre la data di uscita di questa settima stagione, che si farà purtroppo attendere fino al mese di luglio in quanto la produzione ha preferito attendere temperature più rigide durante la fase di registrazione per meglio rispecchiare il lungo inverno che la casata Stark da tempo si preparava ad affrontare: “L’inverno sta arrivando”.

Ad accompagnare il solito cast di attori troveremo in questa nuova stagione anche Tom Hopper, già visto nelle serie Merlin e Doctor Who, e Jim Broadbent, ricordato soprattutto per aver ricoperto il ruolo del Professor Lumacorno nei film di Harry Potter. Alla guida dei sette episodi previsti (tre in meno dello standard portato dalle altre stagioni) troveremo ancora una volta i ben navigati David Benioff e D. B. Weiss, pronti per guidarci nella penultima tornata di eventi legati al riadattamento televisivo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

In futuro, però, è già stato previsto l’arrivo di spin-off legati alla stessa ambientazione, i quali, secondo varie voci di corridoio, potrebbero essere ambientati nel passato, magari ai tempi della guerra che vide la caduta della dinastia Targaryen e la frammentazione del territorio dal loro controllato nei sette regni oggi ben conosciuti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1211 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it