Viterbo CINEMA

Arriva anche a Viterbo, al cinema Trento, il tour di A tutto schermo, manifestazione culturale dedicata al cinema italiano di qualità, organizzata da Rete degli spettatori, col sostegno del MIBACT, della Regione Lazio, assessorato alla cultura, e di SIAE.

Venerdì 16 dicembre alle ore 18.30 e 21.30 verrà proiettato il film Piuma di Roan Johnson, presentato in concorso all’ultima edizione della mostra del cinema di Venezia e distribuito in sala da Lucky red. la commedia incentrata sulla gravidanza inattesa di Cate – blu yoshimi - ha divertito ed emozionato la platea Venezia giocando sui controsensi, la sorpresa e l’inadeguatezza delle due famiglie coinvolte nella vicenda. Alla proiezione delle 21.30 parteciperà la protagonista del film.

Novità dell’edizione di quest’anno della manifestazione A tutto schermo la collaborazione con le scuole del territorio.

La serata al cinema Trento è infatti promossa dagli studenti della classe II A dell’istituto magistrale Santa Rosa di Viterbo che nei due mesi precedenti alla data dell’evento hanno incontrato professionisti della filiera cinematografica ed esperti della comunicazione on line per imparare a promuovere una manifestazione culturale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 675 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it