Viterbo CINEMA CON VIDEO
Diego Galli

Vedi il VIDEO a fine articolo, clicca su Leggi tutto

Draghi meccanici, cavalieri della tavola rotonda e nazisti. Il nuovo trailer di Transformers V: L'Ultimo Cavaliere è stato pubblicato da Paramount Pictures e promette già da ora di emozionare tutti i fan della saga nata dal celebre franchise di Hasbro.

Abbracciando più periodi storici, la nuova pellicola affonderà le sue radici di celluloide nella storia, riscrivendola e dandole un'interpretazione a cavallo tra fantasy e sci-fi come solo il regista Michael Bay può fare.

A rendere ancora più emozionante questo primo filmato di presentazione ufficiale è un narratore fuori campo d'eccezione, che si intravede appena nella sequenza di immagini: Anthony Hopkins, attore che sembra aver decisamente gradito l'esperienza fantascientifica dell'ottima serie televisiva firmata HBO, Westworld, da poco terminata di andare in onda anche in Italia.

In questo nuovo capitolo di Transformers, nuovi attori come Isabela Moner andranno ad affiancarsi ai protagonisti della saga, come Mark Wahlberg che tornerà a riprendere il ruolo di personaggio principale "umano" principale anche in questo episodio, impegnato come sempre nella difesa della Terra minacciata dai pericolosi Decepticon, al fianco degli alieni Autobot.

Transformer V: L'Ultimo Cavaliere è atteso nel corso del prossimo anno nelle sale cinematografiche italiane e sarà l'ultimo dei film di questa serie a essere diretto da Michael Bay che lascerà le redini dopo ben 10 anni dall'arrivo del primo film.

Diego Galli

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 253 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it